AMPHIBIANMAN® MAY, 24 th 2015 FINAL RESULTS

CSEN

Domenica 24 Maggio 2015 con partenza alle ore 9:00, presso la GIT di GRADO e con all’altezza delle terme e della spiaggia, si è tenuta la Qualification Trial for Aquaticrunner 2015, di nome AMPHIBIANMANgara CSEN valida per il campionato nazionale CSEN, la cui finale si terrà in data 25 Luglio 2015, con partenza dall’isola di Grado ed arrivo a Lignano Sabbiadoro nuotando e correndo attraverso le 5 isole che separano le due località marine e con oltre 170 atleti selezionati

00.jpg

MAT_0341.jpg

Domenica sono stati assegnati 13 SLOTS, 3 alle donne e 11 agli uomini. Il tempo limite per accedere allo slot era fissato ad di 1 ore a 40 minuti. Inizialmente erano stati messi in palio 10 slots, numero successivamente aumentato in base agli iscritti.

GIT_AMPHIBIANMAN 2015.png

 

La distanza era mista nuoto e corsa alternata e senza zone cambio con le seguenti distanze: 1000 mt run, 1500 mt swim, 5000 run, 1500 mt swim.

 

01.jpg 02.jpg 03.jpg 05.jpg 06.jpg 07.jpg

Era Era consentito l’utilizzo della muta e del pull buoy (piccolo galleggiante agganciato al corpo e non in mano) e non era possibile aiutare gli atleri a riagganciarsi la muta nel caso se la sfilasseto fino alla vita. Era obbligatorio nuotare con le scarpe.

08.jpg 09.jpg

Il primo tra gli uomini è stato Ros Riccardo della Reaction che ha chiuso con un tempo di 1.23.01, tra le donne ha dominato Barba Beatrice Feralpi Triathlon di Lonato del Garda, che ha chiuso con 1.27.15 arrivando terza assoluta.

 MAT_0373.jpg MAT_0393.jpg

  AMPHIBIANMAN®_QUALIFICATION_24_05_2015_classifiche

Ottima la soddisfazione degli organizzatori dell’A.S.D. Triathlon Lignano Sabbiadoro, sia per la risposta dal numero di partenti (oltre cinquanta) che dei giudizi finali degli stessi, tutti soddisfatti e senza sbavature.

04.jpg

Ora si punta dritti al 25 Luglio con la gara Grado-Lignano, la finale del campionato nazionale CSEN, l’Aquaticrunner ITALY  – XTriM Border Lagoon, la madre di tutte le gare nuoto/corsa Italiane e centro-sud europee, che prevede un totale di 4 km di nuoto e 19 km di corsa.

LOGO FINALI- ARI_01

FOTO DI GARA E PREMIAZIONI: LINK

heah_castelli_01

15 Responses to AMPHIBIANMAN® MAY, 24 th 2015 FINAL RESULTS

  1. Alessandro Bulfon - Udine says:

    Complimenti per l’ottima organizzazione, mi auguro si possa ripetere per molti anni ancora!

  2. Agostino Marcon - Udine says:

    bella ed impegnativa esperienza, dispiace per i pochi secondi di ritardo…..
    sarà per il prossimo anno.

    • Daniela Dinarich - Tricesimo says:

      Bellissima esperienza peccato non essere riuscita a terminarla entro il tempo limite!!! Organizzazione perfetta, spiaggia un po’ melmosa a Grado Pineta ma si sa che è così e … ottima pasta!!! Al prossimo anno!

  3. Marco Caneva says:

    Ottima organizzazione ,come al solito , gara molto bella ma dura nel percorso di corsa con la muta. Molto buona la pasta del pasta party, servita da due camerieri un po’ su con gli anni ma comunque disponibili.
    Speriamo che l’organizzazione sia disponibile ad estendere il numero dei qualificati.

  4. Gabriella Bertuola says:

    Bellissima giornata anche se sono arrivata ultima on mare avevo delle guardie del corpo validissimi sempre pronti , bella la location grado e dopo tanta fatica ottimo il pasta parti. Le premiazioni stimolanti e ricche di gadget
    Complimenti nonostante la mia vescica nel collo!!!

  5. antonio casciaro says:

    Ciao staff, bellima gara ed esperienza. Peccato per il mio (inutile) risultato. Sarà per la prossima volta a meno che non decidiate di rimpinguare in modo consistente il numero dei partecipanti. Chissa??? …
    Bravi!!!

  6. Andrea Toppano says:

    Bellissima esperienza , ottima organizzazione, e immensa soddisfazione per la slot !
    Condividere giornate di sport alternate da grande fatica a momenti ludici e divertenti come quelli trascorsi domenica a Grado personalmente è stupendo .
    Grazie !

  7. Marco says:

    Bravissimi ragazzi, veramente una bella gara.
    Molto bella la combinazione tra corsa e nuoto, assolutamente da provare. L’organizzazione è stata ottima, viste le difficoltà di garantire la sicurezza in una gara così particolare. Assolutamente da ripetere…. a breve. Complimenti

  8. E.Muz says:

    Aver assaggiato lo spirito Aquaticrunner ha solo fatto crescere la voglia di parteciparvi!!! Complimenti per l’organizzazione e, soprattutto, per le idee innovative che permettono di sperimentare esperienze sempre più… Xtrim!

  9. Alessandro Bulfon says:

    Fotografie stupende!

  10. bruno degano says:

    Un grazie allo staff per aver cosi ben organizzato questa competizione..!!
    spero ci sia in programma un altro trial, a breve, cosi avro’ modo di riprovarci a guadagnarmi uno slot per luglio!!!
    Bello tutto… un saluto a tutti!!

  11. Riccardo Ros says:

    Ottima organizzazione e bellissima giornata!
    Complimenti a tutti i partecipanti, siete stati una splendida compagnia!
    Un ringraziamento particolare alla cassa di birra di Alessandro 😉

  12. Cabona Federico says:

    Che dire…esperienza unica!Gara più selettiva del previsto, la frazione RUN con muta è stata più impegnativa del previsto…fortunatamente nella frazione SWIM mi sono difeso abbastanza bene.Un ringraziamento allo staff per l’ottima organizzazione, sempre perfetta ad ogni manifestazione!Ci si vede in gara ! 🙂

  13. Stefano Mussap says:

    grazie a tutti per l’ottima organizzazione e la splendida giornata di sport condivisa!
    peccato non aver raggiunto l’obiettivo della qualifica , ci vediamo il prossimo anno.